Un forte fastidio, non doloroso, ma quasi un solletico sul glande

Salve, sono una ragazza di 21 anni e vorrei chiedere un colsuto per il mio ragazzo.

Ha 18 anni e durante il rapporto sessuale, o meglio al momento dell'eiaculazione si deve fermare in quanto inizia a sentire un forte fastidio, non doloroso, ma quasi un solletico sul glande.

Io e il mio ragazzo abitiamo lontani, per cui non abbiamo rapporti sessuali regolari.
Usiamo il preservativo. Infatti la prima volta che lo facciamo non gli si presenta il probblema, ma le volte successive si presenta con regolarmente e con maggiore intensità. Questo fastidio si presenta anche con eventuali rapporti orali. Non presenta rossori di alcun genere, nè eruzione cutanee o cose del genere.

Ho pensato potesse essere qualche intolleranza al lattice, o allergia a il dermaologo dice di no.

Cosa potrebbe essere?
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Cara Utente,senza visitare si entra nel campo delle fantasie...Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
le consiglio la nuova visita Venereologica per chiarire il problema che affligge il suo partner.

cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it