Problemi di tiroide?

Salve, ho fatto gli esami del sangue, il mio medico dice che è tutto a posto, solo che io ho gran parte dei sintomi dell'ipotiroidismo. Siccome tante volte è frettoloso perché ha sempre tantissima gente, ho pensato di chiedere un vostro consulto per essere certa al 100%.
Ecco i risultati dell'esame:
S-FT3 4.0 pg/mL
S-FT4 8.9 pg/mL
S-TSH 3.30 nUl/mL
S-anticorpi anti tireoperossidai TPO 0.4 Ul/mL
S-anticorpi anti tireoglobulina <0.9 Ul/mL

Se non è ipotiroidismo cosa potrebbe essere? Magari qualche intolleranza? Sono in cerca di una soluzione a questi piccoli ma decisamente influenti problemucci. Ecco i miei sintomi:
- stanchezza e spossatezza
- particolarmente sensibile al freddo, nonché mani sempre ghiacciate
- stitichezza, e pancia gonfia
- sudorazione praticamente inesistente (vado in palestra 3 volte a settimana e appena finito non sono sudata praticamente neanche un po')
- metabolismo lento
- pelle secca
- anemia
[#1]
Dr. Attilio Leotta Anatomopatologo, Oncologo 354 15
gli esiti degli esami da lei effettuati rientrano nella norma per cui non evidenziano alcun segno di alterata funzionalità tiroidea anche se il quadro sintomatologico da lei accusato può essere presente in casi di ipotiroidismo.
Ma questo non la deve indurre a pensare che sia affetta da ipotiroidismo.

Dr. ATTILIO LEOTTA

[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2014
Ex utente
Grazie della risposta. Per caso non saprebbe dirmi cos'altro potrei avere? O potrebbe anche darsi che sono semplicemente fatta così e mi devo arrendere?
[#3]
Dr. Attilio Leotta Anatomopatologo, Oncologo 354 15
Non si tratta di arrendersi se lei pensa di non stare bene ma di rassicurarsi tenendo conto che non è emerso nulla di patologico.
Potrebbe sottoporsi a visita da uno Specialista in Medicina interna