Luce pulsata

Egregi dottori buonasera.
Sono un ragazzo di 22 anni molto villoso su petto,addome e schiena. Per sentirmi più a mio agio, ho deciso di ricorrere alla luce pulsata per risolvere il problema. Il fatto è che di luce pulsata ne ho sentito solo parlare ma non sò a cosa si può andare incontro,perciò mi rivolgo a voi. É vero che può causare tumori? Approssimativamente quanto costerebbero tutte le sedute per rimuovere i peli da tutto il petto e addome? È meglio del laser?
Grazie anticipatamente
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Gent.le pz
Le sedute di luce pulsata sono comunemente utilizzate , da molti anni , per la depilazione.Vi sono naturalmente altre possibilità , con vari tipi di laser.Non causa tumori ovviamente (chi mai la proporrebbe in tal caso?) e i costi per seduta (ce ne vogliono almeno 6 di regola) variano da profesionista a professionista , in funzione anche del macchinario , struttura , città , etc
Cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)