Capsuloplastica spalla sx

Salve, ho subito un intervento di capsuloplastica alla spalla sx 2 giorni fa per la lassita dei legamenti e da ieri la spalla in questione alcune volte "scrocchia" come prima dell'operazione quando instabile.. So che magari é una sciocchezza peró volevo sapere se questo é normale oppure no quindi se qualcosa non va. Grazie
[#1]
Dr. Luigi Grosso Chirurgo generale, Chirurgo oncologo, Ortopedico, Algologo 2.4k 64 118
La sua preoccupazione, per la sintomatologia che avverte, è degna di attenzione ma comprenderà che è difficile satabilire se ciò è normale oppure no.
Potrebbe essere il chirurgo che l'ha operata a stabilire se è un sintomo importante oppure no poiché ha una valutazione artroscopica chirugica della sua spalla.
In linea di massima il fenomeno da lei avvertito rientra nella norma ma, come scrivevo, le consiglio di parlarne con il suo chirurgo.
AUguri

Dr. Luigi Grosso - Ortopedico Master Spalla Gomito Polso Mano
Busto Arsizio (VA) - Rapallo (GE) - Napoli
www.luigigrosso.net