Sensazione dispnea

Egr.Dottore,e'da circa un mese,che ho una sensazione di fiato corto con 'nodo alla gola'Ho fatto visita cardiologica con Ecg,esami sangue Avis,Ves,Colesterolo,esami urine,Ecg holter 24h,test da sforzo al cicloergometro,tutto ok.Cosa ne pensa?grazie 1000.
[#1]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
Che il suo cuore non é responsabile dei sintomi che descrive. Cordialmente

Dr. Mariano Rillo
Specialista in Cardiologia con Perf. in Aritmologia
Clinica e Elettrofisiologia Interventistica

[#2]
dopo
Utente
Grazie Dottore,il Cardiologo proprio oggi mi ha detto la stessa cosa,e pensa che ci sia molta ansia e stress,anche perche'l'anno scorso ho fatto una EGDS,anche li tutto ok, mi hanno trovato una piccola ernia iatale di 2 cm.Mi ha detto di lavorare sul campo 'psicologico'.Buona Serata.
[#3]
dopo
Utente
Gentile Dott.Rillo,ho eseguito un ecocardigramma per completamento diagnostico,e una visita dal Medico di famiglia,dova mi ha ascoltato i polmoni,provato la pressione.125/78 e ascoltato il cuore,Non risulta nulla di anomalo,pensano sia ansia.Buona Serata e grazie.