Il test dell'antigene p24

Buongiorno dottore, volevo chiederle che percentuale di attendibilità ha il test Elfa fatto a 60 giorni dal presunto rapporto a rischio e a quanto tempo lo stesso test può ritenersi definitivo. Il primo l'ho fatto a 30 giorni con esito negativo. Poi vorrei chiederle anche, il test dell'antigene p24 a quanti giorni può ritenersi attendibile e a quanto tempo è definitivo, mi conviene farlo insieme al prossimo test Elfa a 60 giorni per una maggiore tranquillita? Grazie di cuore!
[#1]
Attivo dal 2007 al 2009
Infettivologo, Anestesista
Gentile paziente un test HIV è definitivo dopo i 90 giorni, se svolto a 60 giorni ha un'affidabilità superiore all'80% , ma non si può considerare definitivo.
[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2008
Ex utente
Grazie dottore! Volevo sapere però se lei intende definitivo a 100 giorni un semplice test HIV come puo essere Elisa, Meia, o Elfa, o per il risultato definitivo a 100 giorni bisogna fare, insieme al test HIV, anche il test dell'antigene p24?

Grazie ancora!
[#3]
Attivo dal 2007 al 2009
Infettivologo, Anestesista
Il semplice test HIV(elfa, elisa, clia, chemiluminescenza) è definitivo a 100 giorni.
[#4]
dopo
Attivo dal 2008 al 2008
Ex utente
Grazie dottore è stato chiarissimo, grazie anche per tutto quello che fate per noi!