Velo nero davanti occhio destro

Buongiorno,
Vi scrivo per chiedere un consulto su uno strano sintomo che avverto da circa un anno e mezzo. A volte mi capita di svegliarmi la mattina con l'occhio destro quasi cieco, come se avessi davanti una lente da sole nera o un velo nero, e lo sento inoltre lievemente addormentato. Noto questo disturbo quando la mia stanza è buia ma cosa abbastanza strana è che quando accendo la luce tutto torna immediatamente alla normalità. La frequenza del sintomo è variata nel tempo: all'inizio lo accusavo massimo per un paio di volte al mese, ultimamente mi sta capitando anche un paio di volte a settimana. Spero in un vostro aiuto e vi ringrazio anticipatamente per la disponibilità.
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
esegua
per piacere

esame OCT testa nervo ottico e macula

campo visivo computerizzato

curva tonometrica e pachimetria corneale...

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio, li farò il prima possibile. Lei crede che sia qualcosa di grave?