Domanda su erezione

Buongiorno,

ultimamente con la donna con cui ho intrapreso un rapporto, non riesco a giungere alla fine del rapporto sessuale in quanto ho difficoltà ad avere l'erezione e, se la raggiungo, difficoltà a portare a termine il rapporto, dato che si "affloscia".

Cosa devo fare? rimedi?

xkè succede questo?
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Caro signore,
il perchè succede non lo so, come non conosco i rimedi. Sepoi legge le linee guida del sito (quelkle del buon senso le conosciamo noi) scopre che ha fatto due domende cui domande cui non si può rispodere per internet, in quanto chiede diagnosi e etrapia. Vada da collega che vediamo se iol suo problema è di natura psicologica od organica.
[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2014
Ex utente
Si, dottore, forse mi sono spiegato male!

La mia domanda era relativa alla soluzione, nel senso a chi doversi rivolgere secondo lei?

Sessuologo?
Urologo?
Aspettare e vedere se si risolve da solo il problema?

[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55