Spermiogramma problematico..aarnitina ed arginina insieme..??!

salve,
vorrei sottoportvi una domanda.

A seguito di tentativo di concepimento, a seguito di spermiogrammi tutt altro che esaltanti, l andrologo che mi segue mi ha consigliato l assunzione sia di PROXEED (vedo integratore a base di carnitina) e ZENTRUM (arginina) 1 volta al di'.
Il mio medico di base pero' mi dice che prenderli tutti e due insieme equivale a buttar via soldi, in quanto equivalenti!

Vista la delicatezza dell argomento (sono mesi e mesi che tentiamo e siamo molto "preoccupati" e comqunue il costo degli integratori non è irrilevante..), potreste perfavore darmi un vostro parere o opinione in merito?
Posso davvero assumerli entrambi insieme oppure sono due prodotti similari?

Grazie in anticipo per la vostra attenzione.
[#1]
Dr. Patrizio Vicini Urologo, Chirurgo plastico, Andrologo 1.6k 40 12
Caro lettore,
carnitina ed arginina sono prodotti diversi......ed in genere si associano.
Cordiali saluti.

Dott. Patrizio Vicini
www.patriziovicini.it
www.chirurgia-plasticaestetica.com
Roma