Dolore all' inguine destro

Salve a tutti è da 2 mesi che sento dolore all' inguine destro(gioco a calcio).sono andato dal dottore di famiglia,e mi ha detto che devo stare fermo 1 mese perchè altrimenti il dolore non passava,adesso sono fermo da 2 mesi ma(nel arco di tempo un po ho giocato a pallone,ma veramente poco)il dolore non passa.cosa devo fare??
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Deve farsi visitare,
onde verificare se il dolore
è di pertinenza muscolare o meno (es. viscerale).

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it