Informazioni estrazione.

Gentili Dottori buonasera. Poichè dovrei fissare un'appuntamento per estrarre un dente del giudizio di arcata inferiore ed avendo paura ( visto che è accaduto) di un'eventuale possibile allergia,il mio medico mi ha consigliato l'eastman in questo caso.Non sapendo cosa fare avrei un'orientamento su su quest'ultimo ma visto che non conosco vorrei chiedervi gentilmente se in caso di pericolo come allergie schock anafilattici questa struttura è attrezzata per affrontare questi casi di emergenza,scusate la domanda .
[#1]
Dr. Cataldo Palomba Dentista 3.1k 92 2
Gentile Utente,
sono informazioni che deve chiedere direttamente alpersonaledella struttura anche se non è pensabile che in una qualsiasi struttura pubblica o privata non siano capaci di trattare un paziente allergico.
Non ha specificato a quali farmaci o medicamenti è allergico: gli anestetici locali odontoiatrici in casi molto rari provocano allergia.
Cordiali Saluti

Risposta ad esclusivo scopo informativo, non costituisce diagnosi, non sostituisce la visita medica.

[#2]
dopo
Attivo dal 2014 al 2014
Ex utente
Grazie per la risposta..., ma allora non ha letto bene l'ultima parte ''con la domanda Dottore'' o sono io che non scrivo bene... ho scritto..SE l'Eastman ( IN CASO di allergie ) come struttura ha i mezzi necessari per affrontare casi emergenti ...? Poi nessuno ha detto CHE non sono CAPACII i PRIVATI ..LEGGA...Bene prima di Rispondere !!

Se gentilmente qualcuno può darmi una risposta in base alla domanda sarei veramente grata, altrimenti grazie lo stesso.
[#3]
Dr. Sergio Formentelli Dentista, Gnatologo, Ortodontista, Odontostomatologo 7.5k 226 18
"LEGGA...Bene prima di Rispondere !!"

MA COME SI PERMETTE !!!!
Noi siamo qui a rispondere alle domande degli utenti, per puro spirito di volontariasto e del tutto disinteressatamente.
Il dr. Palomba le ha risposto di mattina appena sveglio prima di andare al lavoro e lei lo tratta così?

Usi dei toni più rispettosi verso tutti noi o abbandoni per sempre il portale.

www.studioformentelli.it
Attività prevalente: Gnatologia e
Implantologia (scuola italiana)