Neo staccato e sanguinante

Gentilissimi dottori,
oggi mi sono accorto (perchè mi faceva male) che un neo sulla schiena che ho sempre avuto, grosso e in rilievo, si è per metà staccato lasciando un'ombra nera sulla pelle, è diventato ruvido e soprattutto sanguina!! ho trovato la maglietta tutta sporca! e non me lo sono grattato..mi devo preoccupare?
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
No, ma meglio andare dal dermatologo o dal suo medico per controllare ed eventualmente fare un piccolo intervento per rimuovere totalmente la lesione.
Cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)