Operazione LCA

Salve, vorrei un chiarimento sull' operazione del legamento crociato anteriore. Sia io che il mio cugino ci siamo operati con semitendinoso e gracile, comunque il mio dubbio è che lui ha la cicatrice leggermente più corta (1 cm circa) e verticale mentre io ce l'ho obliqua di 4,5 cm, questo perchè ?

Grazie
[#1]
Dr. Luigi Grosso Chirurgo generale, Chirurgo oncologo, Ortopedico, Algologo 2.4k 64 118
Sono esiti chirurgici legati non solo al tipo di tecnica ma anche a certe condizioni anatomiche del paziente.
AUguri

Dr. Luigi Grosso - Ortopedico Master Spalla Gomito Polso Mano
Busto Arsizio (VA) - Rapallo (GE) - Napoli
www.luigigrosso.net