Urinare in erezione

Gentili dottori ho 19 anni e spesso la mattina mi capita di dover urinare con un'erezione in corso. E' possibile che questa pratica possa risultare dannosa all' erezione stessa o a qualche meccanismo ad essa correlato? Sono un soggetto molto ansioso ed il fatto di non averci mai pensato mi spaventa. Grazie in anticipo, distinti saluti.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,seppur con una certa difficoltà,la minzione è assolutamente possibile che avvenga in stato di erezione.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it