Una ragazza,verso la fine poco prima del eiaculazione penso mi abbia graffiato il glande, non ho

ho ricevuto una masturbazione con eiaculazione da una ragazza,verso la fine poco prima del eiaculazione penso mi abbia graffiato il glande, non ho notato tagli,il fatto
è che lei aveva un piccolo taglio sopra la mano (non sanquinante) rischio infezione?
cosa devo fare?
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

non drammatizzi, non sembra essere successo nulla di grave.

Senta ora il suo medico di famiglia a lui ripeta per bene quello che è successo e da lui riceva le ultime indicazioni.

Cordiali saluti.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2014
Ex utente
lo consulterò domani...ma il rischio è alto?ho controllato non ho tagli...
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

le ripeto, non drammatizzi, non sembra essere successo nulla di grave.

Senta domani il suo medico di famiglia a lui ripeta per bene quello che è successo e da lui riceva le ultime indicazioni.

Cordiali saluti.