Prurito gomito

Salve da circa una settimana ho visto che sulla parte esterna dei due gomiti ho numerosi rilievi simili a punture di insetto che mi danno anche un lieve prurito.A cosa possono essere dovute? Inoltre da diverso tempo ho anche dei piccoli foruncoli sulla corona del pene e mi chiedevo se ci potesse essere una correlazione tra le due manifestazioni. grazie per la disponibilità
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
E' possibile nell'ampio corredo diagnostico, che una Psoriasi (patologia cronico recidivante benigna della pelle) possa affacciarsi sulla sua cute: necessario per la diagnosi di certezza ed in virtù delle molteplici e possibili soluzioni, determinarsi con il dermatologo.

cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta precisa e veloce!!