Le visite senza che venga scoperto il cheratocono

Salve dottori, volevo un vostro parere. Ho il cheratocono in entrambe gli occhi. Visus od 10/10 ,os 9-10/10 senza correzioni (cross linking sia nel destro che nel sinistro). Siccome mi sono informato che in alcuni concorsi pubblici effettuano le visite mediche, ma non utilizzano la topografia corneale, solo la lampada a fessura, c'è la possibilità (essendo in uno stato iniziale) di superare le visite senza che venga scoperto il cheratocono? Grazie...
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
assolutamente no
ora si fanno le visite con lampada a fessura e topografia corneale

quanto vede?

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore per la risposta. Quindi mi sta dicendo che il cheratocono lo individuano facilmente con la lampada a fessura. Comumque come ho già scritto ho un visus di 10/10 occhio destro e 9-10/10 occhio sinistro.Grazie.