Lacrimazione degli occhi.

salve a tutti, sono un uomo di 60 anni e mi succede uno strano fenomeno , i miei occhi durante la giornata stanno bene tranne quando pranzo o ceno , infatti li sento che si predispongono per la lacrimazione a fine cena o pranzo.
Qalche mese fa' il mio medico curante mi ha prescritto betabioptal gocce ma senza risultati
saliti
grazie
[#1]
Dr. Carlo Orione Oculista, Chirurgo plastico 6k 119 70
Gent.mo,
il medico curante non ha gli strumenti adatti per effettuare una visita oculistica
Si rechi da un oftalmologo, potrebbe avere una stenosi luna malposizione dei puntini lacrimali

Cordiali saluti

Carlo Orione, MD
carlo.orione@orioneye.com
www.orioneye.com