Solo un po' di prurito e ogni tanto pochissime perdite, ma senza cattivo odore

Salve,
domenica 06/07 ho avuto un rapporto non protetto con il mio ragazzo. Le ultime mestruazioni le ho avute il 22/06, quindi ero nel 14° giorno, anche se non ho un ciclo regolarissimo (le precedenti erano state il 30 maggio, ma di solito vanno dai 28 ai 30 giorni).
Dopo quattro ore ho preso la pillola del giorno dopo (Norlevo, una compressa vista la nuova formulazione). Quanti rischi effettivi ci sono di essere rimasta incinta? Considerando che ho letto della possibilità di perdite ematiche e fino a questo momento non ne ho avute...
Inoltre da lunedì sera ho cominciato ad avvertire perdite vaginali di colore giallastro e maleodoranti, mercoledì addirittura per due volte ho notato alcuni pezzettini gelatinosi sempre delle stesse caratteristiche solo più consistenti. Poi da giovedì niente più: solo un po' di prurito e ogni tanto pochissime perdite, ma senza cattivo odore (penso siano normali,no?). Volevo sapere: è un effetto del Norlevo o devo preoccuparmi?
Se non fosse un effetto della pillola cosa potrebbe essere e cosa potrei fare?

La ringrazio anticipatamente per la disponibilità e l'eventuale risposta.
[#1]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
Possibilità che sia in cinta nonè possibile quantificarle; le perdite possono essere indipendenti da Norlevo. Le deve solo aspettare la mestruazione, con la speranza che arrivi, cordiali saluti