Alle perdite non è stata associata nessuna senzazine di dolore

Salve a tutti e grazie per il servizio svolto. A cavallo degli esami di maturità ho avuto, probabilmente causa stress, delle perdite giallastre quasi inodori. Alle perdite non è stata associata nessuna senzazine di dolore, fastidio, prurito o che altro. Il sostituto del mio medico curante mi ha prescritto aflovag ovuli. Ho riscontrato un miglioramento ma non ho completamente risolto il problema, cosa potrebbe essere? Se mi recassi in farmacia non saprei neanche dare un nome a quello che ho!potrebbe passare con il tempo o sarebbe preferibile un supporto di una medicina anche solo a base naturale?grazie mille, cordiali saluti.
aggiungo per maggior completezza che ho rapporti sessuali, faccio uso della pillola, e avevo da poco svolto una visita ginecologica, completa di pap teste analisi del sagnue (tutto regolare)
[#1]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
L'unica cosa che potrebbe darle un aiuto concreto è un tampone vaginale

Dr. Maurizio Di Felice

[#2]
dopo
Utente
grazie mille