Rimozione mezzi di sintesi

Dovendo essere di nuovo sottoposta , a distanza di 20 anni dal primo,ad un intervento di osteotomia bimascellare, mi chiedevo cosa ne sarà della placche inserite al mascellare superiore. Immagino andranno rimosse, ma quando? Con largo anticipo rispetto all'intervento oppure nel corso del medesimo?Grazie
[#1]
Dr. Alberto Diaspro Chirurgo maxillo facciale, Medico estetico, Chirurgo plastico 348 9
Buongiorno
per quanto da Lei riferito é probabile che la eventuale rimozione delle placche posizionate durante il primo intervento potrà essere eseguita contestualmente a quello in programma.
Cordiali saluti

Dr. Alberto Diaspro MD, MSc