Priligy è un aiuto per poco,oppure una cura per risolvere il problema

Salve,sono un ragazzodi 29 anni,su consiglio del medico ho provato priligy.ha funzionato benissimo,volevo sapere però se il farmaco in questione è una cura per risolvere il problema dell' eiac.precoce.,oppure se la sua efficacia è solo un aiuto momentaneo.
Grazie per la risposta.buonasera

Kevin
[#1]
Dr. Andrea Militello Urologo, Andrologo, Sessuologo, Patologo della riproduzione 2.6k 107 370
potrebbe sicuramente migliorare il timing mentale, ma rimane un farmaco dedicato al sintomo e non alla cura definitiva.
Un passo indietro, ha indagato sulle cause ?

Dr. Andrea Militello.

Specialista in UROLOGIA ANDROLOGIA.

Ecografia, urodinamica

www.urologia-andrologia.net

www.andrologiamilitello.

[#2]
dopo
Utente
Salve dottore,innanzitutto grazie per la risposta velocissima
Quali sono le cause sulle quali dovrei indagare? Esiste una cura definitiva?Il mio medico non mi ha spiegato molto.
Grazie mille buonasera dottore
[#3]
Dr. Andrea Militello Urologo, Andrologo, Sessuologo, Patologo della riproduzione 2.6k 107 370
trova molti articoli anche su questo portale
da causa anatomiche come un frenulo corto, alla scarsa disponibilità di serotonina, alle condizioni su base psicogena