Dolori infrascapolari ed emoftoe

Buonasera,
da molto tempo soffro di dolori cervicali e dolori tra le scapole ma più verso destra.
Inoltre a volte ho dolori tipo parestesie al petto.
Alcune mattine, soprattutto quando sono più raffreddato e appena sveglio, emetto espettorato con tracce di sangue.
Non dò colpi di tosse ma raschiando la gola risultano striature di sangue.
Premetto che ho fatto gastroscopia e soffro di incontinenza cardiale e di forti bruciori di stomaco ma questo dolore alla schiena mi spaventa.
Già un anno fà quando mi capitarono le prime emissioni feci una radiografia dove non veniva riscontrato nulla.
In questo periodo sono molto stressato per un'altra questione di salute che mi riguarda da vicino.
Secondo voi posso stare tranquillo?
[#1]
Dr. Giovanni Battista Figlioli Pneumologo 95 6
Gentile utente se l'emissione di sangue non avviene sotto i colpi di tosse, probabilmente il sanguinamento trae origine dalle alte vie respiratorie. Consulti un otorinolaringoiatra che attraverso un esame obiettivo ed endoscopico le potrà dare maggiori informazioni in merito. Cordialità

Dr. Giovanni Battista Figlioli

[#2]
dopo
Attivo dal 2014 al 2014
Ex utente
Grazie mille!