Situazione con eiaculazione

Salve vengo qui per sottoporvi una mia ansia, il 27 quando era il massimo giorno di fertilità da calendario della mia ragazza, ho fatto petting con il preservativo con lei. Quando io stavo per arrivare mi sono spostato e il preservativo si è sfilato. Mi sono mantenuto e lontano da lei sono arrivato. Premetto non sono arrivato nei pressi della sua vagina ma sulla mia mano, spostandomi per andarmi a lavare ho sporcato il suo pantalone un pò, lei si è andata controllare e ho paura che lei si sia toccata con la mano leggermente sporca del poco liquido sui suoi pantaloni.
Dal giorno stesso si sente stanca e le viene la nausea però penso sia dovuta alla sua ansia.
Premetto in ultimo che lei vergine, per cui so che senza prenetazione dovrei stare sicuro. in questo caso è possibile un concepimento ante-portam?
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
assolutamente improbabile induzione gravidanza così.
[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2014
Ex utente
la ringrazio per la disponibilità!