Piccole bollicine

da circa un anno ho una bollicina di circa 1 millimetro di colore rosa(poco più scuro della pelle) proprio sotto il frenulo non mi reca fastidio però mi crea alcuni disagi, da poco tempo mi sono accorto che nel frenulo c'è una piccola bollicina paragonabile ad una punta di spillo molto più piccola di quella descritta sopra ma di colore identico. cosa possono essere?cordiali saluti
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
Caro lettore 8414,

la piccola bollicina potrebbe essere una piccola cisti da inclusione, di scarsa rilevanza clinica e sintomatologica
se vuole si faccia vedere da un dermatologo anche in ospedale a Perugia
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org