Spaccature sul prepuzio

Salve dottore, sono circa sei mesi che ho un problema al pene, ho delle spaccature sul prepuzio arrossamenti e bruciore sul glande sopratutto dopo la masturbazione e i rapporti sessuali.La pelle dove sono presenti queste spaccature è molto secca quasi biancastra scoprendo il glande da un forte bruciore, sono stato da un dermatologo nella mia zona (Ostia) mi ha dato delle creme ma non ho risolto niente ho fatto dei tamponi il primo ha avuto esito negativo, nei tamponi successivi si è riscontrata la presenza di enterococchi, escherichia coli e stafilococco aureo 1 milione di colonie ciascuno, ho preso 2 tipi di antibiotici Mondex e un altro di cui non ricordo il nome ma senza risultato, mi sono recato da un urologo e mi ha detto che la presenza di questi batteri è bassissima e che non sono quelli a provocarmi questi problemi, dicendomi che la mia situazione fosse compatibile con una candida e mi ha prescritto diflucan preso anche questo ma senza risultato...Sono veramente preoccupato dottore non so più a chi rivolgermi la mia vita sessuale e non è cambiata in maniera significativa.
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Non perda ulteriore tempo e si rechi nuovamente dallo specialista Venereologo di sua fiducia per escludere o confermare quello che in maniera non vincolante - vista la sede telematica, potrebbe essere associato ad un LICHEN SCLEROSUS in fase iniziale:

tale patologia se confermata ad oggi deve essere curata dal Venereologo: la diagnosi precoce è l'arma migliore per evitare sequele più complesse.

effettui pure la sua nuova visita.

cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it