Lipoaspirazione non chirurgica

Buongiorno.. vorrei informazioni su la lipoaspirazione non chiurugica.. ho solo un leggero accumulo adiposo sul'addome.. faccio attivita fisica molto avanzata ma non riesco a definire l'addome in maniera soddisfacente... il mio chirugo mi ha parlato di questa tecnica ma volevo un parere diverso: innanzitutto vorrei sapere che tipo di infiltrazioni sono e con che aghi vengono eseguite e inoltre vorrei sapere il tipo di gonfiore che si ha dopo il trattamento (per motivi di lavoro non devo essere impresentabile ne troppo gonfia).La dolorabilità e gli ematomi persistono per molto? generalmente mi documento molto tramite google ma su questa tecnica non si hanno tanti dati di comparazione con relative foto del prima e del dopo e della tecnica di intervento come invece abbiamo per molti altri tipi di interventi di chirurgia palstica... Ringraziando porgo distinti saluti
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Sulla Liporiduzione non chirurgica troverà esaustive informazioni in questo mio articolo

https://www.medicitalia.it/minforma/medicina-estetica/1516-liporiduzione-non-chirurgica.html

Prego.
Cordialità

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!