Vomito la mattina

Buongiorno, io ho un problema che ultimamente mi inizia a preoccupare.
È da un pò di giorni che mi sveglio la mattina presto verso le 6/7 e inizio a stare male, mi inizia a venire mal di stomaco e subito poco dopo vomito, poi dopo aver vomitato sto meglio e per tutta la giornata sto bene. Solo la mattina mi capita, a volte vomito liquido giallo e altre volte liquido bianco o schiuma bianca.
Mi capita da 5/6 giorni ormai. A volte cerco di trattenerlo e ci sono riuscita, solo 1 mattina perchè ho bevuto subito la camomilla. E una sera prima di addormentarmi ho bevuto la camomilla e la mattina dopo sono stata bene non ho vomitato.
Cosa può essere? Tengo a precisare che mi capita quando penso troppo a cose vecchie del passato che prima non mi facevamo effetto e ora si. Perchè?
Attendo risposte, grazie.
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Il suo sintomo appare essere legato a cause psicogene e non organiche.

Ne parli con il suo curante.

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it

[#2]
dopo
Utente
Sono andata in farmacia e mi hanno dato delle goccie e base di erbe da prendere prima di dormire e la mattina quando mi sveglio e quando ne ho bisogno e di prendere una bustina prima di cena di ( biochetasi) Secondo lei funziona?
Se dovesse andare avanti vado dal mio medico di base.
Grazie per la sua risposta.
[#3]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Secondo me
è assai grave che le abbiano dato terapia dei non-medici !!

... inoltre ritengo assai rischioso cercare terapia in farmacia,
quale che sia il motivo,
senza una preventiva visita del proprio medico!
[#4]
dopo
Utente
Grazie per la sua risposta.
Buona serata.
[#5]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Di nulla.

Auguroni