Intervento laser occhi

Salve, sono un ragazzo di 30 anni, porto gli occhiali da quando avevo 4 anni e vorrei sottopormi ad intervento laser per eliminare gli occhiali, precisamente ad entrambi gli occhi ho 4 gradi di ipermetropia e 1,50 di astigmatismo. Mi potrei sottoporre ad intervento laser? Se si, essendo pugliese dove mi consigliate di effettuare l'intervento?
Grazie mille per la collaborazione.
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
Dott Enzo Vendola a Ruvo

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
quindi potrei eliminare gli occhiali?
[#3]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
Si certo