punta di pus interno guancia

Buongiorno,
mi è uscito una piccola puntina tipo brufoletto sulla mucosa interno guancia,
ho premuto ed è fuoriuscito poco liquido , ora non è visibile ma solo al tatto con la lingua sento ancora un pò il rilievo , ho fatto vedere anche al mio dentista ha escuso che dipendesse dal dente,e mi ha detto di non preoccuparmi, da cosa potrebbe dipendere ?? che cosa è ?
finora non mi era mai accaduta a parte qualche piccola sporadica afta
cosa potrei mettere per far regredire anche il piccolo rilievo ormai privo di pus

Grazie mille
[#1]
Dr. Cataldo Palomba Dentista 3.1k 92 2
Gentile Utente,
probabilemnte si è trattato di una banale lesione della mucosa della guancia, forse dovuta anche ad un piccolo trauma masticatorio.

Cordiali Saluti

Risposta ad esclusivo scopo informativo, non costituisce diagnosi, non sostituisce la visita medica.