Intervento Dente del giudizio incluso

Salve,mi chiamo Sara ho 19 anni e martedì ho avuto un intervento per togliere il dente del giudizio incluso! Ho avuto il culmine del gonfiore mercoledì e man mano sta diminuendo,ma da ieri è cominciato ad uscirmi un po' di sangue è normale?! In più la parte della guancia gonfia la sento molto dura al tatto e molto calda c'è qualcosa che non va?!
Sto facendo la cura di antibiotico,il dolore è passato ma il gonfiore no..ho anche visto delle cose bianche vicino i punti,possibile che sia placca che si sia addensata li?!
Spero un una risposta..sono un po' preoccupata..Grazie :)
[#1]
Dr. Cataldo Palomba Dentista 3.1k 92 2
Gentile Utente,
occorre ovviamente una visione diretta della ferita per una valutazione corretta:
solitamente i depositi di sostanza biancastra possono corrispondere a placca, se di consistenza molliccia, ma può trattarsi anche di ammassi di fibrina, che rientrano nel normale processo di guarigione.
Probabilemente vi è ancora edema dei tessuti molli e soprattutto sottoperiostale, cioè a livello dei tessuti che circondano più strettamente l'osso, per il trauma subito.
Bisognerà pazientare.

Cordiali Saluti

Risposta ad esclusivo scopo informativo, non costituisce diagnosi, non sostituisce la visita medica.

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille è stato chiarissimo! Grazie ancora