Dolore post estrazione dente del giudizio

salve a tutti, sono 20 giorni che mi sono fatta togliere i denti del giudizio inferiori. Una delle due gengive (nella quale era rimasto una buco dopo aver tolto i punti di sutura) non mi sta più dando problemi, ma l' altra (che si è rimarginata completamente senza lasciare "buchi") ogni tanto continua a darmi qualche dolore (mentre mastico e mentre esercito un pò di pressione su quella gengiva). Non sono dolori forti, sono molto lievi ma mi chiedo se è normale che ci siano a distanza di 20 giorni. Premetto che da quella parte il dente era completamente incluso e quindi il dentista ha dovuto farmi un' incisione. Vi chiedo: è normale o può esserci qualche complicanza?
[#1]
Dr. Cataldo Palomba Dentista 3.1k 92 2
Gentile Utente,
questo tipo di sintomatologia può considerarsi 'normale'.

Cordiali Saluti

Risposta ad esclusivo scopo informativo, non costituisce diagnosi, non sostituisce la visita medica.