Glicemia alta

Salve ho 18anni e ho la glicemia a 112 . Cosa devo fare?mangio troppo dolci di continuo però devo dire che cammino spesso ...rischio diabete?
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Riduca il consumo di dolci e bevande zuccherine, corregga l'alimentazione...e continui a camminare spesso!

E' consigliabile un nuovo controllo glicemico accordandosi col Suo Curante.

Saluti.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!