Neonato e sole

Salve,
sono la mamma di un neonato di 3 mesi compiuti da poco.Abitiamo in Arabia Saudita e qua adesso sono gia' i 33/34 gradi e nelle prime ore della mattinata volevo far uscire un po' al sole il neonato,ma lui non riesce a stare per piu' di 5 min,anche se metto il suo viso all'ombra con il capellino....questo dovuto al fatto che qua anche se il sole e' coperto dalle nuovole la luce del giorno e molto forte(da fastidio pure a me,non a lui che e' solo un neonato).
Le volevo chiedere se e' indicato mettergli dei occhiali da sole in questa eta',e in base a quali criteri devo scegliere gli occhiali.

Cordiali Saluti
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
assolutamente OCCHIALI e cappellino
prenda un buon paio di occhiali da un buon ottico
con ottimo filtro UV....

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA