Nei sul viso che crescono

buon giorno dottore ,io avevo a 20 anni 3 nei sul viso neri, perfetti ,belli , al posto giusto con passare degli anni altri 20 ,mi sono accorta che sono cresciuti ,ingrossati ,lievitati sembrano palline di color marroncino chiaro, e a volte ho la sensazione che mi prudono .... cosa devo fare ? dovrei controllarli ? ho paura veramente, .....
[#1]
Dr. Carlo Mattozzi Dermatologo, Medico estetico 582 10
Gentile utente,
premesso che è necessario un consulto diretto, il quadro da lei descritto potrebbe corrispondere a nevi dermici del volto. Quello che posso consigliarle è di rivolgersi ad uno specialista dermatologo per valutare le caratteristiche cliniche e dermatoscopiche delle lesioni che lei ha riferito. Solitamente sono lesioni di natura benigna, che nel tempo possono crescere lentamente, ma è fondamentale un consulto di uno specialista per inquadrare in maniera corretta la sua condizione.
Saluti

Dr. Carlo Mattozzi

[#2]
dopo
Utente
la ringrazio tantissimo ,mi ha tolto la paura ...ma mercoledi andro dal mio medico a farmi fare subito la prenotazione .....le faro sapere! buona giornata.
[#4]
Dr. Carlo Mattozzi Dermatologo, Medico estetico 582 10
Di nulla! Buona giornata anche a lei!