Eleuterococco e sole

L'area di Medicina non Convenzionale è riservata ai soli perfezionati in tali discipline, quindi non sarà possibile ricevere risposte da altri specialisti. Teoria e pratica delle discipline di Medicina non Convenzionale ad oggi non sono ancora sostenute da sufficiente sperimentazione scientifica e sono disciplinate dal codice di deontologia medica (art. 15)

Gentili dottori,
sto assumendo 50 gocce di tintura madre di Eleuterococco al mattino a digiuno per problemi di pressione bassa.
Ho bisogno di sapere se è fotosensibilizzante.
Grazie
[#1]
Dr. Riccardo Ferrero Leone Perfezionato in medicine non convenzionali, Medico di medicina generale 1.5k 79 23
Gentile Utente,
la bibliografia accreditata in merito non evidenzia effetti secondari di fotosensibilizzazione.
Cordialmente.

Dr. Riccardo Ferrero Leone
Nutrizione clinica - Omeopatia - Omotossicologia
www.leonelifestyle.com

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dott. Ferrero Leone per la solerte ed esauriente risposta.
Cordiali saluti