Utente 342XXX
Salve, io su consiglio di un medico e una specie di "fai da te" ho iniziato ad usare la Mask Plus Gel da tre/ quattro giorni ho iniziato il trattamento! Prima avevo provato con il benzac perché ho dei brufoli sulle guance e sul mento, solo che dopo un tre settimane di trattamento con benzac mi sembrava di aver peggiorato la situazione (mi sembrava di avere più brufoli) la farmacista ha detto perché la pelle era irritata! Allora per evitare di irritare la pelle ogni sera prima di applicare mask plus mi detergo la faccia con sapone di Marsiglia naturale (perché sempre la farmacista mi aveva detto che avevo più brufoli perché il detergente che usavo non era antisettico) solo che dopo tre giorni mi sembra che mi siano cresciuti ancora dei brufoletti sotto pelle, brufoli normali anche sopra la pelle! La pelle del viso è rossa, screpolata, bruciava un po' e mi viene da grattarla! Sembra che invece di migliorare mi abbia fatto crescere più brufoli! Per Evitare di far soffrire troppo la mia pelle, da due giorni metto la crema al latte di aloe di Herbalife. Volevo sapere se è un effetto normale della crema e se pian piano che la uso miglioro dopo essere peggiorato come adesso (intendo mask plus)? Perché non voglio peggiorare come con benzac! Voglio riuscire a mandare via i brufoli! Spero che mi aiuterete, grazie

Valuta ospedale

[#1] dopo  
Dr. Luigi Laino
56% attività
16% attualità
20% socialità
ROMA (RM)
Rank MI+ 92
Iscritto dal 2005
Caro utente

La sua acne potrà guarire solo se lei si rivolgerà alla figura competente quale il dermatologo: ad oggi molte sono le terapie indicate ed efficaci che variano da acne ad acne.
Cari saluti e per info generali
www.acne.rorma.it
www.medicitalia.it