Vasectomia & Spermiogramma

Buongiorno, a fine Gennaio ho fatto la vasectomia e a inizio di questo mese ho fatto lo spermiogramma, come da prescrizione dal medico.
Di seguto il risultato:
WHO 2010

Volume eiaculato (ml): 1,5
colore : grigio opelescente
Viscosità e odore : normale
cellule rotonde x ml : 400.000
PH : 7.5
Coagulo : presete
Liquefazione : dopo 20'
emazie : assenti
Leucociti : rari
Cellile epiteliati : rare
Trichomonas : Assente

Si reperta uno spermatozoo ogni 30 c.m. 20x (post centrifugazione) Morfologia, swelling test ed oesin test non valutabili.

Io mi aspettavo una completa assenza di spermatozoi, mente trovandone 1 ogni 30 c.m. (immagino campo microscopico) sono da considerare fertile? Nel senso quanta possibilità/probabilità ho di fare figli?
Con questi valori la vasectomia è da considerarsi avvenuta con successo oppure sono nella percentuale di insuccessi?

Grazie
Daniele
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,attenderei ancora un paio di mesi ma ritengo che l'obiettivo sia ormai raggiunto.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it