Cateratta evolutiva

Visita 3/4/14: annessi segmento anteriore- cataratta evolutiva- odv 5/10cl-osv 5/10cl- fundus oo in retinopatia ipertensiva- in attesa visita ortottica. Mi pare che andrò incontro ad intervento di cataratta. Siccome assumo da circa un anno una compr. di Urorec 8 mg alla sera, prima ero trattato con Omnic, ed avendo letto sul foglietto illustrativo che può essere un problema per un intervento di cataratta volevo chiedere un vostro parere in merito ed eventuali indicazioni sul mantenimento o meno di questa terapia. Grazie e cordiali saluti.
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
prima di fare l’intervento durante il pre ricovero ne parlerà’ diffusamente con il medico anestesista che troverà’ la migliore soluzione per LEI.
buona serata

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013