Post operazione di cataratta

SONO STATO OPERATO DI CATARATTA ALL'OCCHIO SINISTRO AI PRIMI DI DICEMBRE2013 . L'OPERAZIONE FATTA COL LASER DI TIPO VECCHIO NON E' RIUSCITA MOLTO BENE .PROBABILMENTE A DETTA DEL MIO MEDICO OCULISTA E' STATO INSERITO MAGGIOR LIQUIDO PER IL NUOVO CRISTALLINO ED IL POMERIGGIO DELL'OPERAZIONE MI SONO SENTITO MALE. RICORSO ALL'OSPEDALE MI HANNO DATO VARI COLLIRI PER CIRCA 1 MESE VISTA L'INFEZIONE CAUSATA OLTRE CHE NATURALMENTE L'AGGRAVARSI DEL GLAUCOMA AD ANGOLO APERTO CHE SI ERA PRIMA ASSESTATO ACUI A TUTT'OGGI FACCIO FRONTE CON1 GOCCETTA DITIMOLOLO AL 2,5 % MATTINO E SERA AD ENTRAMBI GLI OCCHI. IL PROBLEMA CHE VI SOTTOPONGO ORA E' UNA FASTIDIOSA VISIONECOME LAMPO DI COLORE GIALLO PER 2 SECONDI DI 2 LUCINE GIALLE ALL'OCCHIO SX. OPERATO AD ESEMPIO E MI CAPITA CON LA VISIONE SENZA OCCHIAI RIFATTI E NON CON GLI OCCHIALI SCURI MI CAPITA APPUNTO ALZANDOMI UN PO' BRUSCAMENTE O PASSANDO DA UNA STANZA ILLUMINATA AD UNA IN PENOMBRA O ABBASSANDO LA TESTA ANCHE DI SOLO 10 GRADI CIRCA. E' UNA SENSAZIONE E REALE CHE ORMAI NON MI PASSA DA 2 MESIABBONDANTI CAPITANDOMI SVARIATE VOLTE NELL'ARCO DELLA GIORNATA. VORREI GENTILMENTE QUALCHE DELUCIDAZIONE INMERITO, AGGIUNGENDO CHE A DETTA DEL MIO MEDICO OCULISTA POTREBBE ESSERE PER DEI FARMACI(POCHI) CHE PRENDO PER UNA PSICOSI CHE RICORRE CIRCA 2 VOLTE L'ANNO O FORSE A SUO DIRE DA BENZIODIAZEPINE CHE NON PRENDO QUASI MAI E ALLE DOSI COME L'ANTPSICOTICO A DOSI MINIME. DEVO DIRE INOLTRE CHE IL BULBO OCULARE DELL'OCCHIO SX. OPERATO SI E' UN PO' INGRANDITO RISPETTO ALL'OCCHIO DESTRO E NOTO QUALCHE VOLTA UN SOPRAZZALZAMENTO AUTOMATICO DELLE SOPRACCIGLIE SUPERIORI. RINGRAZIANDO ED IN ATTESA, PORGO CORDIALI SALUTI.
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
SE RIESCE MI RAGGIUNGA IN ISTITUTO A MILANO

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA