Influenza

Buongiorno dottori.x l'influenza con tosse.volevo sapere se potevo prendere insieme (efferalgan- cloel-actigrip. Ce pericolo di interazione? ? Grazie
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 389 1
gentile utente
nell'actigrip c'è il paracetamolo che è lo stesso principio di efferalgan (anche se in un dosaggio minore); per il resto non ci sono problemi; comunque si attenga alle indicazioni del medico prescrittore

Tommaso Vannucchi

[#2]
dopo
Utente
Ok grazie dottore