Indurimento zona inguinale e testicolo

Buongiorno.
da circa 4 giorni ho un dolore fitto al testicolo SX (a cui ho gia avuto un operazione per l'asportazione di una ciste circa 4 anni fa), all'inguine (con annessa stitichezza) e lombare.
il giorno successivo il mio testicolo si presentava rialzato ed indurito nella parte superiore (come nella operazione precedente) con una netta differenza con la parte inferiore che risultava normale. Il dolore è presente anche in maniera più pungente all'altezza del pube sempre nella parte sinistra. inoltre tutto il pube è interamente indurito.
Le urine risultano di colore bianco scuro mentre il mio sperma è interamente giallo/verde.
L'urologo curante mi ha dato il Ciprodex 2 volte al giorno. (VIVO A DUBAI!!!)
Ho impossibilità a camminare se non a "gambe large" e con l'assunzione dell'antibiotico il testicolo è sceso, ho meno dolore ma l'indurimento del pube e la massa dura al mio testicolo non diminuisce.

Qualche info visto che mi ritrovo al di fuori dell'italia?
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gen.mo utente

Da questa postazione e' difficile fare previsioni, anche se da quello che ci racconta potrebbe trattarsi di una infezione. Continui con la terapia indicata ed evntualmente si faccia fare un'ecografia testicolare.

Un cordiale saluto

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it