Esito holter cardiaco

Buongiorno ,vorrei gentilmente conoscere il significato di questo esito. Donna 85 anni ,portatrice pmk bicamerale . Terapia congescor 2.5 x 2 norvasc 5 mg torvast 5 mg.

Alternanza Tra ritmo sinusite e ritmo elettroindotto in pazienza con verosimile algoritmo di riduzione della stimolazione ventricolare .
Con Fc media 90 max 106 Min 64
Frequenti besv talora in coppia .
Rari ben

Episodi di bav di II GRADO tipo I combatte con programmazione pmk.

Isolati 7 coppie 1 salve 0

Battiti ectop

Isolati 2828 coppie 72 salve 0
Totale 2972

Battiti mancati 234 .

Grazie dell attenzione

Distinti saluti

Simone
[#1]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
Ha riportato in maniera poco chiara i dati...comunque a mio giudizio non c'è nulla di preoccupante.
Oltretutto è difficile comprendere i motivi per i quali ha fatto l'Holter poichè un pacemaker è anche un registratore e tralaltro non di sole 24 h, ma di 365 giorni/anno.
Saluti cordiali

Dr. Mariano Rillo
Specialista in Cardiologia con Perf. in Aritmologia
Clinica e Elettrofisiologia Interventistica

[#2]
dopo
Utente
Grazie della risposta dottore .
L holter è stato fatto sotto consiglio del cardiologo insieme ad un eco a scopi di controllo in base a delle sintomatologia
Lamentate da mia nonna nonna quali vertigini e spossatezza .ma a questo punto le posterei i risultati dell eco se per lei non è un disturbo.

Grazie ancora