Consigli!

salve a tutti vorrei chiedervi alcune cose a cui vorrei essere in sicurezza:
volevo chiedervi se io ho un rapporto anale cioe un rapporto dove lei fa diciamo per farci capire, se io ho un erezione nella sua bocca diciamo che vengo nella sua bocca, puo succedere qualcosa? puo restare incinta?
e la seconda domanda è : se ho un rapporto anale cioè per capirci dietro nel deretano, è possibile che rimanga incinta?
perfavore rispondetemi con chiarezza senza termini troppo complessi grazie mille.
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.mo utente

Cerchero' di rispondere senza usare "termini troppo complessi": NON ESISTONO RISCHI.

Cordialita'

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2014
Ex utente
grz mille dottore =)
[#3]
dopo
Attivo dal 2013 al 2014
Ex utente
scusi se scrivo ancora qui volevo sapere ma c'è pericolo di prendere malattie?
[#4]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Se usa il profilattico: NO RISCHI
[#5]
dopo
Attivo dal 2013 al 2014
Ex utente
scusi dottore penso di essere espresso male io intendevo senza profilattico se ho un rapporto anale o le vengo in bocca puo rimarene incinta? e puo provocare malattie? ma io parlo senza il profilattico
[#6]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
le ho già risposto:"Cerchero' di rispondere senza usare "termini troppo complessi": NON ESISTONO RISCHI".

Per la seconda domanda: "Se usa il profilattico: NO RISCHI".

[#7]
dopo
Attivo dal 2013 al 2014
Ex utente
dottore sto parlando di farlo "SENZA PROFILATTICO" glielo rispiegato tutto quello che ho detto era riferito ad un rapporto senza profilattivo , c'è pericolo di gravidanza? o no? sto parlando del rapporto anale senza profilattico!!!
[#8]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
le ho già risposto:"Cerchero' di rispondere senza usare "termini troppo complessi": NON ESISTONO RISCHI".