Frequenza cardiaca

salve sto seguendo una dieta grazie alla quale ho già perso diversi chili ora frequento anche una palestra durante la ciclette la mia frequenza è di 135-140 ma quando faccio l'ellittica dopa aver fatto anche esercizzi per la parte superiode del corpo ecc la frequenza sale a 150-155 ,mentre mia figlia che dalla sua ha la giovane età anche se ha numerosi chili in piu è di 130 il nutrizionista dice che dovrebbe esser tra i 135 max 150 ,mi devo spaventare se facendo 20 minuti di ellittica e non so perchè con quella sale tengo ha precisare che sono un soggetto con la pressione bassa
[#1]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
Continui con la sua attività fisica e non si preoccupi della sua frequenza che è normale.
Saluti

Dr. Mariano Rillo
Specialista in Cardiologia con Perf. in Aritmologia
Clinica e Elettrofisiologia Interventistica