Anticorpi antivaricella

Egregi Dottori,
Ho effettuato la ricerca anticorpi antivaricella non ricordando, né io ne mia madre se l' avessi avuta, ho dosato solo le IgG perché mi hanno detto che è sufficiente per sapere se l'ho avuta o meno, ho ritirato i risultati e l'esito è: Ab Antivaricella IgG : 1769,0 mU/ml . Valori di riferimento: meno 50: assenti ; da 50 a 100: dubbi; più di 100: presenti. Dato l' esito posso considerarmi immune? Vi auguro buona serata e buon lavoro, grazie di tutto, M.
[#1]
Dr. Stelio Alvino Anestesista 2.3k 115 15
Buonasera, lei ha già contratto la varicella a suo tempo. Lo evidenziano gli anticorpi "memoria" IgG che le forniscono l'immunità prevista.
Saluti

La consulenza è prestata a titolo puramente
gratuito secondo lo stile Medicitalia.it
Dott. Stelio ALVINO

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2015
Ex utente
Buonasera gentilissimo Dott. Alvino,
grazie per la sua risposta! Ho preferito ricercare il consulto in quanto lo 0 dopo la virgola mi aveva insospettito (ho temuto fosse una cifra decimale e quindi sotto il 100) invece sono rassicurata che l'immunità è presente, grazie ancora e buon lavoro! M.