Elettrocardiogramma pre gardaland

Buongiorno, Le scrivo perché tra 2 settimane vado a Gardaland e vorrei sapere se dall'elettrocardiogramma (se mi da un indirizzo email dove posso mandarlelo per chiederle un parere Mi farebbe un favore) se posso andare senza correre rischi... Premetto che ho sempre avuto un soffio innocente che il cardiologo mi a detto che è un soffio normale e molto comune che non mi impedisce di fare nulla e dall'elettrocardiogramma mi è stato detto che posso fare tutto quello che voglio... Vorrei anche un Suo parere più per tranquilizzarmi... Grazie
[#1]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
Mi spiace, ma non ci è permesso di fare diagnosi a distanza ovisonare tracciati o valutare altre indagini eseguite per via telematica. Noi esprimiamo solo consigli perchè a distanza non è possibile svolgere la nostra attività medica cardiologica. Se le è stato detto di non preoccuparsi non c'è bisogno che l'ECG venga visionato da noi.
Saluti

Dr. Mariano Rillo
Specialista in Cardiologia con Perf. in Aritmologia
Clinica e Elettrofisiologia Interventistica

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio comunque… buona giornata