Utente 330XXX
Salve, dopo un periodo di mancanza totale o parziale di erezioni (anche mattutine), dopo un mese di normalità sono di nuovo in una fase di erezioni deboli che non mi permettono la penetrazione. Esistono prodotti naturali che mi possano aiutare ad avere erezioni più forti e durature? Premetto che non ho nessuna malattia e le mie analisi risultano perfette.
Grazie mille

Sei stato ricoverato in un ospedale italiano?

Esprimi un giudizio

Hai vissuto un'esperienza positiva con un medico o in una struttura sanitaria?

Raccontacela

[#1] dopo  
Dr. Carlo Maretti
40% attività
20% attualità
16% socialità
PIACENZA (PC)
Rank MI+ 76
Iscritto dal 2007
Gent.mo utente

mi congratulo con lei che ha analisi perfette, tuttavia se i suoi problemi si riferiscono ad erezioni deboli che non le permettono la penetrazione è necessario confrontarsi con lo specialista per valutare se esistano cause organiche capaci di determinare tale problematica e quindi per consigliarle il giusto percorso terapeutico.

Un cordiale saluto
[#2] dopo  
Dr. Giovanni Beretta
60% attività
20% attualità
20% socialità
MILANO (MI)
Rank MI+ 100
Iscritto dal 2006
Gentile lettore,

da questa postazione, nessun medico serio, senza fare una valutazione clinica in diretta reale, le può indicare delle terapie, neppure quelle "naturali", e quindi dobbiamo rimandarla al suo andrologo di riferimento; sarà lui a darle le indicazioni terapeutiche mirate da seguire.

Se desidera poi avere più informazioni dettagliate su queste tematiche, le consiglio di consultare, se non ancora fatto, anche gl’articoli pubblicati sul nostro sito e visibili agl'indirizzi:

http://www.medicitalia.it/minforma/andrologia/184-erezione-fare.html ,

http://www.medicitalia.it/minforma/andrologia/1234-nuove-terapie-emergenti-trattamento-disfunzione-erettile-de.html ,

http://www.medicitalia.it/salute/disfunzione-erettile .

Un cordiale saluto.