Puntini pene

Salve
Da qualche tempo ho notato alcuni puntini bianchi sul pene, di preciso sul prepuzio, sono molto piccoli ma abbastanza numerosi.
Oltre a questo a volte ho anche delle leggere sensazioni di vibrazione o formicolio sul pene. Devo preoccuparmi? Grazie in anticipo per la risposta.
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
gent.mo utente

dipende dove si trovano i "puntini bianchi" sul pene e cioè, sul glande, sulla corona, nel solco balano-prepuziale ecc , e comunque per fare una diagnosi è sempre necessaria una visita specialistica che potrà chiarire la sintomatologia descritta.

Un cordiale saluto

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it