Le precedenti analisi del sangue

Dopo due aborti e le analisi di rito mi è stata diagnosticata una tiroidite di Hashimoto. Queste le mie analisi:

TSH 3,38 mcIU/ml (0,27 - 4,20)
fT3 4,31 pmol/l (3,10 - 6,8)
fT4 13,33 pmol/l (12 - 22)
Tireoglobulina 105,6 ng/ml (1,4 - 78)
Anticorpi antitireoglobulina 352,8 I.U./ml (0 - 115)
Anti TPO 572,1 I.U./ml (0 - 34)
Anti recettore TSH <5 U/l (negativo 0 - 9,0)

Ecografia di tiroide nelle dimensioni, con caratteristiche di tiroidite di origine autoimmune, no noduli.

Volevo sapere se anche voi concordate con questa ipotesi autoimmune e se soprattutto un quadro di questo tipo può essere causa di aborti spontanei.
Mi sono state prescritte Tirosint 50 mcg e Deltacortene 5 mg; io per ora sto assumendo solo la levotiroxina per distinguere possibili effetti collarerali e conto di fare il confronto con le precedenti analisi del sangue e quelle dopo un mese di assunzione del farmaco.
Vi chiedo se quello che sto facendo è giusto, se avete altre ipotesi (ho sentito parlare di aspirinetta; cosa si intende, è consigliabile? ecc.). Grazie.
[#1]
Dr. Sergio Di Martino Endocrinologo, Diabetologo 5k 156 33
I dati da lei riportati, confermano il quadro di una tiroidite cronica autoimmune.
Detto questo: avendo conservata la funzione ghiandolare, non c'e' relazione tra la sua tiroidite e gli aborti .
Non e' allo stato, indicata alcuna terapia con tiroxina, ne' vi e' un razionale per l'uso del cortisone.

Dr. Sergio Di Martino